Sono ormai giorni e giorni che in vista dell’imminente Vinitaly ci stanno arrivando via e-mail una marea di cataloghi di hostess e modelle con foto, curriculum e misure varie. Noi non avremmo voluto ma alla fine abbiamo ceduto, il richiamo della carne è troppo forte. Ebbene sì con noi allo stand a Verona ci sarà anche Alessandra, una ragazza immagine (?) che pensiamo ci sarà molto utile nelle trattative e negli incontri con gli operatori. Vi dico solo che nel suo lungo percorso lavorativo uno dei punti più importanti è stata la partecipazione al concorso Miss Scivolosa 2008 presso il Bar Giardino di Abbiategrasso dove si è classificata quarta, inoltre conosce molto bene l’italiano ed ha un livello di conoscenza scolastico del portoghese, lingua che noi amiamo molto. Spero e credo veramente che questo investimento, 180 euro a giornata, sia ben fatto e che nonostante tutti i problemi del momento ci permetterà di allargare di molto il nostro giro d’affari.
LOL
😀
"Mi piace""Mi piace"
180 euro ok, ma l’olio lo porta lei?
"Mi piace""Mi piace"
Credo che le vendite giustifichino un investimento di questa portata, abbandonare il marketing in un’ottica miope di risparmi non consente di competere adeguatamente.
Trovo infine che il portoghese, di questi tempi, sia una lingua decisamente importante e di gran moda…
"Mi piace""Mi piace"
credo che verrò TUTTI I GIORNI ad assaggiare Calisto e Ravaldo, vini che non conosco 😉
"Mi piace""Mi piace"
180 euro al giorno non sono un po’ troppi? Capisco che un 4° posto a Miss Scivolosa sia una referenza impegnativa, ma alla fine la conoscenza del portoghese è solo scolastica.
Ora che la fiera è finita le aspettative sono state soddisfatte?
"Mi piace""Mi piace"