Sinceramente ci siamo rotti un po’ le balle che la faccia di tolla qui a lato continui ad usare il nostro nome, anche se astutamente modificato in Stefan Oberti, per fare truffe on line ai danni di qualche gonzo, per cui non potendo permetterci un killer professionista, chiediamo a qualche hacker di buon cuore di far allegramente esplodere il sito dell’amico pakistano.
Lascia un commento
Perche’ ? che e’ successo ancora?
"Mi piace""Mi piace"
niente di nuovo, è solo una questione di principio.
"Mi piace""Mi piace"
Se mi dai una telefonata, ne parliamo, qualcosa ho in mente.
Parlando di cose serie: Mourinho ha regalato a Ferguson una bottiglia di Sassicaia, penso che sarebbe il caso di fargli conoscere il Ravaldo.
"Mi piace""Mi piace"
Sarebbe il primo caso di un attentato terroristico al contrario. Roba da andare sui giornali italiani ed esteri 🙂
Scusa la curiosità, che tipo di truffe ha attentato online questo tizio? Aquisto con carte di credito false ?
Cordialmente Angelo
PS. complimenti per il sito
"Mi piace""Mi piace"
Ciao,
sto cercando con urgenza un Hacker..
mi sapete aiutare, è urgentissimo.
La mia e-mail è riportata
"Mi piace""Mi piace"
I have loaded your website in 4 different web browsers and I must say this website loads
a lot quicker then most. Would you mind e-mailing me the name of your
website hosting company? My personal email is: sanora_ashmore@gmail.
com. I will even sign up through your own affiliate link if you’d like. Thanks
"Mi piace""Mi piace"
Spot on with this write-up, I really believe this web site needs a lot more attention.
I’ll probably be returning to see more, thanks for the information!
"Mi piace""Mi piace"
Thanks for one’s marvelous posting! I seriously enjoyed reading it, you can be a great author. I will make sure to bookmark your blog and will eventually come back someday. I want to encourage that you continue your great job, have a nice afternoon!
"Mi piace""Mi piace"
Mi sembra evidente, hai una sola soluzione: farlo sedurre e poi assassinare da una sexy thai woman.
"Mi piace""Mi piace"