Ce la stiamo tanto a tirare quando in fondo tutto quello che si fa è spappolare della frutta, buttarla in dei grandi bidoni sperando e pregando che tutto lo zucchero che c’è si trasformi in alcool, ficcare il liquido ottenuto in delle bottiglie e quindi metterle in commercio sapendo che comunque dopo un tot di tempo il tutto sarà aceto per condire l’insalata. Mah !
Lascia un commento
ma no ma no, che dici…
"Mi piace""Mi piace"
Più tempo ci mette per diventare aceto meglio è 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Che pessimismo!Le augro di vendere tutto il prodotto nel minor tempo possile così non farà in tempo a diventare aceto.comunque il carlino di oggi elogiava i vini romagnoli quindi……..
"Mi piace""Mi piace"
@ Filo
Speriamo che l’augurio fatto a Stefano sia di buon auspicio per tutti i viticoltori Romagnoli, ma vista la crisi attuale e la totale (o quasi) non visibilità dei nostri vini al di là di Modena o di Cattolica nutro seri dubbi. La vendemmia 09 è positiva;in ogni caso siamo sempre fra coloro che sono sospesi. Alle auto celebrazioni del Carlino credo poco così come credo poco al successo romagnolo di quest’anno alla guida del Gamberorosso. Oltre a fare del vino buono, chè è sempre l’obiettivo primario, mi interessa anche mangiare e visto che io mangio dal di lì, conta soprattutto vendere e non ultimo anche riuscire ad incassare (che non è meno difficile) per cui, chiedo scusa per il termine, delle celebrazioni del vino romagnolo me ne sbatto i cosiddetti.
Senza offesa per nessuno.
@ Stefano
Anche quest’anno alcol improponibile come le annate passate? (da me leggermente meno……leggermente). Ciao.
"Mi piace""Mi piace"
@ Filo
Voglio scusarmi per questo mio sfogo, ma sono inc….to per 2 motivi:
1) La visibilità del vino Romagnolo è = a zero e dire che facendo diverse degustazioni alla cieca paragonando vini romagnoli ad altri ben più celebrati e costosi, questi ultimi ne escono sempre con le ossa rotte quindi….
2) Quando hai diverse fatture di oltre un anno e mezzo fa che non ti pagano, mi viene un pò di nervoso, anche perchè questi fenomeni il vino l’hanno già venduto e ci hanno pure guadagna to sopra; io l’IVA su queste fatture l’ho già versata allo stato e quindi mi rimane solo da incassare…nell’anno del mai. Va beh che il 21-12-2012 finirà tutto…….Per cui portiam pazienza.
"Mi piace""Mi piace"
@ Stefano
Visto la lista dei 3 bicchieri dell’Emilia Romagna?
"Mi piace""Mi piace"
Il post spoetizzante e banalizzante non ci voleva proprio! Per giunta pensando che tutto questo caldo, che comincia a darmi alla testa, già provata di suo, almeno a qualcosa fa bene (dico bene o sono bello?)
"Mi piace""Mi piace"
Come ti capisco… 🙂
"Mi piace""Mi piace"