Cosa non si racconta per vendere due bottiglie in più di vino, manca giusto la musica e poi siamo a posto. Qui davvero il marketing si fa raffinatissimo !
Andate a vedere su winedating.it questo è solo un assaggio:
“ I 5 SENSI PER CONQUISTARE AL PRIMO INCONTRO
Il segreto per conquistare al primo incontro o per catturare il suo cuore senza paura di fallire? Semplice, coinvolgi e conquista i suoi sensi. Come un buon vino sa catturare tutti e 5 i sensi, così bisogna fare nel corteggiamento:
IL TATTO: stringi la mano della persona che ti sta di fronte, soffermati a sfiorare la sua pelle e condividi un’emozione tattile forte, come il brivido al contatto con un bicchiere ghiacciato di spumante.
L’UDITO: cerca di usare un tono di voce caldo e soprattutto impara ad ascoltare.Usa la voce per cullare, per suscitare emozioni e scegli il momento giusto per bisbigliare al suo orecchio, come fanno le bollicine di un ottimo Chardonnay.
LA VISTA: guardare negli occhi la persona che ti sta di fronte è il primo passo,ma non ti soffermare a quello. catturaloStuzzica il suo sguardo, giocaci e catturalo , come fanno le sfumature di un Rosè, in modo che non abbia occhi che per te.
L’OLFATTO: l’odore della pelle è spesso sottovalutato, ma è importantissimo nel gioco della seduzione. Scegli con attenzione il profumo, mai esagerare e mai sceglierne uno che non si sposi con il tuo odore naturale. Lasciati scoprire con l’olfatto come si fa con un ottimo Custoza
IL GUSTO: per arrivare al suo cuore è un senso che non si può trascurare. Prova ad appoggiare le labbra sulla sua mano e “sentine” il gusto come fai quando assapori un vino importante, come un Merlot, per capire se siete veramente “compatibili”…”
Caspita !che articolo ,non mi aspettavo questo cambio di genere,dai lavori in vigna ai 5 sensi. Però…!
"Mi piace""Mi piace"