http://www.stefanoberti.com dove siete in questo momento compie un anno e supera i diecimila visitatori. Noi di entrambe le cose siamo molto contenti soprattutto perchè era un mezzo a cui veramente davamo poca fiducia e che non ci attirava in modo particolare per cui a maggior ragione ci ha sorpreso positivamente. Ringrazio naturalmente tutti quelli che ci sono venuti a trovare e che ogni tanto ci lasciano un saluto e non ringrazierò mai abbastanza Massimo che ha messo in piedi tutta la baracca. Come si dice in questi casi 100 di questi giorni !
BUon compleanno, Stefano! Un saluto dalle terre di Soave. Ti ho appena segnalato nel mio blog, come una delle etichette della Guida al vino di tutti i giorni, con il tuo Ravaldo.
Spero tutto bene, vendemmia e vita…
Un saluto,
M. Grazia
"Mi piace""Mi piace"
poi sti giorni sentiamoci che ho qualche cosa da dirti. Cavolo gia’ un anno?
"Mi piace""Mi piace"
Auguri e complimenti!
Luk
"Mi piace""Mi piace"
Nella Guida del Gambero 2008 ho letto del vostro sito web con blog e forum ed eccomi qui a visitarlo. Mi piace molto! Compimenti, buon compleanno! Maria Rosa
"Mi piace""Mi piace"
Da buon appassionato di vini, navigando navigando mi sono imbattuto in questo sito, Stefano Berti ??????????????? ma certo il mio vecchio compagno di scuola……… e fa vini di qualità. Evviva……. Mi associo agli auguri per il sito e per la tua cantina. e prometto che passerò a trovarti in azienda…….. (non è una minaccia).
Ciao da Pippo
"Mi piace""Mi piace"
Valgono lo stesso gli auguri in ritardo?
Dai, credo di sì per uno dei pochi produttori con il blog in homepage!!!
A presto
Mirco
"Mi piace""Mi piace"