Valerio si lamenta

Il mio amico Valerio si lamenta perchè dice che se mette il nome ( otto rintocchi) del suo vino su google una delle prime pagine che appare è quella di questo sito. Per consolarlo gli pubblico la foto della bottiglia, in cambio però voglio anch’io un’intervista come quella che gli ha fatto Laura Rangoni sul blog dell’Espresso.

Pubblicato da Stefano Berti

vignaiolo

Unisciti alla discussione

6 commenti

  1. Sig . berti non è colpa mia se le hanno scippato il trebbiano . Mi dispiace deluderla ma non sono una dell’alta finanza ma seguo il suo blog con piacere perche è particolare e simpatico , spero non le dispiaccia . A !!!! dimenticavo non sono della finanza ma ho lavorato in cantina per ben 10 anni .Saluti .

    "Mi piace"

  2. Sig . berti non è colpa mia se le hanno scippato il trebbiano . Non sono dell’alta finanza ma seguo il suo blog con piacere perche è particolare e simpatico , spero non le dispiaccia . A !!!! dimenticavo non sono della finanza ma ho lavorato in cantina per ben 10 anni .Saluti .

    "Mi piace"

  3. Guarda Filo che l’Alessandro Berti che ha commentato il post precedente non sono io ma è mio fratello che tiene un blog di economia e finanza dove puoi andare tranquillamente ad insultarlo, il sito lo trovi nel blogroll.

    "Mi piace"

  4. Ma va non avevo mica notato il nome !Non sono arrabbiata e non credo mi arrabbiero ‘con suo fratello ,spero non le dispiaccia se seguo il suo blog è veramente divertente sa !!!!Saluti.

    "Mi piace"

  5. Ciao Stefano, volevo sapere come si fa a far apparire la foto quando lasci il commento. E’ sicuramente meglio il disegnino della mia faccia, ma lo ritengo un pò impersonale!
    A proposito non sapevo che “8 rintocchi” fosse di Rimini.
    A presto.

    "Mi piace"

Lascia un commento