Rettifiche

Dopo il nostro piccolo resoconto sul Vinitaly 2010 abbiamo ricevuto decine di centinaia di migliaia di telegrammi, lettere, e-mail e fax di protesta a proposito della foto dello Yantra: tutte sue ammiratrici che ci dicono che lui non è come in quella foto, che è molto più bello, più affascinante, che ha un sex appeal smisurato e che devo assolutamente pubblicare un’altra foto che renda giustizia della sua vera natura. Le accontento con molto piacere e mi scuso con tutte.

Pubblicato da Stefano Berti

vignaiolo

Unisciti alla discussione

11 commenti

  1. ringrazio vivamente l’amico Stefano per la rettifica effettuata all’immagine fortemente compromessa della mia persona ,per tutti quelli che hanno dei dubbi , confermo che nella foto sono quello di sinistra guardando lo schermo , per tutti coloro che abbiano i miei problemi vi garantisco che ho trovato un’ ottima marca di bastoncini per gli orecchi …. chi necessita di maggiori informazioni non esiti a contattarmi…

    Un grande abbraccio all’amico Stefano !!!
    PS. il parquet per il bagno sara’ un mio omaggio ,
    prendi nota….

    "Mi piace"

    1. lo Yantra è una realtà che travalica la fantasia, immaginati uno che tutti i mesi tritura qualche migliaio di metri quadrati di parquet senza essere mai sazio, praticamente è una figura mitologica, se si è fortunati nelle notti di luna piena lo si può vedere cavalcare lungo il crinale dell’Appennino Tosco-Emiliano mentre grida “Valerinoooooooooo dove seiiiiii”.

      "Mi piace"

  2. E’ preoccupante…scoprire che lo Yantra è interessato a Valerino è preoccupante: io, se fossi Valerio, starei in guardia. Grazie per l’informazione. Una domanda: a voi viticultori il vulcano vi dice? o siete agnostici sull’argomento?

    "Mi piace"

  3. rassicuro tutti i lettori che l’interesse per Valerino altro non e’ che vera amicizia condita da una punta d’invidia per la grande capacita’ del soggetto a trasformare in oro tutto cio’ che una vigna produce …. in particolare la “foglia tonda”!!!
    Onore a Valerio !!! Faber est quisque fortunae!!!

    "Mi piace"

  4. Ok ragazzi ,và bene che fate il vino, però non dovete per forza berlo tutto voi!!!
    “lo Yantra è una realtà che travalica la fantasia, immaginati uno che tutti i mesi tritura qualche migliaio di metri quadrati di parquet senza essere mai sazio, praticamente è una figura mitologica, se si è fortunati nelle notti di luna piena lo si può vedere cavalcare lungo il crinale dell’Appennino Tosco-Emiliano mentre grida “Valerinoooooooooo dove seiiiiii”.”
    Maestro i travasi falli con la pompa non con la gomma che poi si nota quando bevi.
    Ciao gp

    "Mi piace"

Lascia un commento